Ancarano, dona l’auto del papà al Comune, che risparmia 10mila euro

Ancarano. Dona l’auto del papà che non c’è più al Comune di Ancarano. Nella piccola-grande Italia capitano anche storie di questo genere. Ad Ancarano,nei giorni scorsi, il sindaco ha ricevuto una donazione molto particolare.

 

 

Una vecchia Fiat Uno di proprietà di una famiglia di Martinsicuro. Il proprietario dell’utilitaria, alla quale era molto legato, è passato a miglior vita e la figlia, Paola Di Concetto, invece di rottamarla, l’ha donata all’Ente.

 

 
Una vettura datata si dirà, con quasi 100mila chilometri percorsi, ma in buono stato. Mezzo che andrà ad arricchire il parco auto della piccola municipalità e consentirà di risparmiare almeno 10mila euro che erano destinati all’acquisto di una vettura di servizio, che ora potranno essere impiegati per altre finalità.

 

 

 

Il sindaco, sul proprio profilo Facebook, non manca di ringraziare pubblicamente la famiglia che ha donato l’auto, ma ne approfitta anche per lanciare una stoccata a chi amministra il Paese.

“Riscontriamo purtroppo principi diversi applicati dal Presidente del Consiglio”, dice, ” che non badando a spese sembra abbia ordinato un nuovo jet da 175.000.000,00 euro super tecnologico, per portare a spasso oltre 300 persone”.

Gestione cookie