Teramo, arrestato 50enne: nascondeva in casa 3 fucili ed un revolver

fucili_teramoTeramo. Arrestato ieri notte, a Teramo, un cinquantenne per possesso di un’arma clandestina e non registrata. La polizia lo ha, inoltre, denunciato per detenzione abusiva di un fucile e per minacce alla moglie. Si tratta di D.P.E., segnalato da una chiamata fatta al 113 a causa di una lite in famiglia.

Gli agenti sono, infatti, intervenuti nell’abitazione dell’uomo, che si trova in una frazione di Teramo, mentre marito e moglie stavano violentemente litigando a causa di rancori sentimentali e della paura della separazione che angosciava il cinquantenne. Sembra che il marito fosse arrivato anche a minacciare di morte la donna.

Dopo aver separato i due, gli agenti hanno verificato che non vi fossero armi in casa. La moglie ha ammesso di avere nascosto in una soffitta le armi detenute dal marito, proprio per paura che ne potesse far uso nei momenti di ira. Sono stati così trovati 3 fucili ed un revolver. Proprio quest’ultimo era privo di matricola, mentre il possesso di uno dei fucili non era stato denunciato all’autorità competente, come previsto dalla legge.

L’uomo è stato così arrestato e denunciato. Le armi sono state, invece, sequestrate.

 

Gestione cookie