Tortoreto, condannato a 18 mesi per lesioni: 52enne ai domiciliari

Tortoreto. Due arresti, uno a Tortoreto, l’altro a Sant’Omero, in esecuzione di altrettante sentenze di condanna emesse dalla magistratura. I carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, diretti dal capitano Raffaele Iacuzio, nel quadro delle attività di controllo del territorio, hanno eseguito due ordinanze di carcerazione.

 

 

A Tortoreto, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato F.C. 52 anni, condannato a 18 mesi di reclusione per lesioni personali, episodio questo che si è verificato a Martinsicuro nel 2007. L’uomo dopo essere stato rintracciato, è stato confinato agli arresti domiciliari dove sconterà la pena.

 

 

I carabinieri nelle stazioni di Civitella e Nereto, invece, hanno rintracciato, e poi arrestato, un cittadino extracomunitario, A.B. marocchino di 36 anni residente a Sant’Omero.

 

 

L’uomo è stato condannato a 8 mesi di reclusione per mendaci dichiarazioni sul patrocinio gratuito. Reato questo commesso ad Ascoli Piceno nel 2008. Il magrebino è stato associato nel carcere teramano di Castrogno.

Impostazioni privacy