Giulianova, preso ladro di bici. I carabinieri cercano altri soggetti

Giulianova. Dopo la foto-segnalazione del pediatra Roberto Ciccocelli, sono stati effettuati controlli a tappetto in città per fermare l’ondata di furti di biciclette. Nella giornata di oggi, infatti, i carabinieri della locale compagnia hanno avviato una serie di accertamenti in diverse zone di Giulianova.

Nella tarda mattinata è stato arrestato un giovane romeno di 20 anni. I militari hanno scoperto nella propria abitazione. in via Leone a Giulianova Lido, una ventina di bici, di cui non ha saputo giustificare la provenienza. Il giovane ladro di bici è stato portato in caserma e le biciclette rubate sono state recuperate dai carabinieri che ora potrebbero restituirle ai legittimi proprietari, se ne avevano già denunciato il furto.

Le ricerche però non si sono fermate, i militari cercano altri autori di furti, in particolare due ruote, che agiscono in particolare a Giulianova Lido. Fondamentale per contrastare i reati predatori, che aumentano nel periodo estivo, è la collaborazione dei cittadini con le forze dell’ordine. I carabinieri, infatti, invitano a segnalare episodi e persone sospette

Foto d’archivio

 

 

Impostazioni privacy