Teramo. La discoteca teramana Heaven nuovamente teatro di una rissa, dopo gli episodi dello scorso Natale che hanno portato all’accoltellamento di due giovani. Protagonisti, questa volta, tre ragazzi di circa 30 anni di Teramo e Campli.
Si tratta di Anthony Flammini, più comunemente conosciuto con il soprannome di “Pepone“, Luca Falcone, entrambi di Teramo e di Francesco Valentini di Campli. Attorno alle ore 5,00 di ieri notte, i giovani avrebbero iniziato ad infastidire le altre persone presenti nella discoteca assieme al resto della comitiva di cui facevano parte. Composto da circa 30 persone, sembra che il gruppo fosse ubriaco: gli agenti di sicurezza hanno pertanto cercato di allontanarli, ma i ragazzi avrebbero minacciato il personale, tanto da chiedere l’intervento della polizia.
Sul posto sono giunti due agenti, che, però, sono stati aggrediti verbalmente da cori ed insulti. I militari hanno comunque cercato di bloccare i due giovani più violenti, aiutati da una seconda pattuglia giunta anch’essa, nel frattempo, nei pressi della discoteca.
È stato così fermato anche il terzo ragazzo, mentre danneggiava una delle due volanti della polizia.
I tre giovani sono stati arrestati e trasferiti nel carcere di Castrogno. L’accusa è di lesione, resistenza, minaccia, violenza, danneggiamento aggravato e rifiuto di fornire le generalità.