Teramo, uscita di scuola anticipata per la festa della promozione in B e raccolta fondi per Christian

Festa del Teramo e gli studenti ringraziano. Il sindaco Maurizio Brucchi, infatti, ha firmato oggi pomeriggio un’ordinanza che prevede la chiusura anticipata delle scuole nella giornata di sabato, in modo da consentire anche ai cittadini più giovani di partecipare in tutta tranquillità ai festeggiamenti della squadra biancorossa per la promozione in serie B.Le campanelle di tutti gli istituti comprensivi, dunque, suoneranno l’uscita alle 11,30.

Inoltre, in occasione della gara Teramo-Ascoli, sarà possibile anche compiere un gesto di solidarietà, grazie ad una raccolta fondi, promossa dal gruppo Teramo Zezza, a favore di Christian, un bimbo di due anni e mezzo affetto da una malattia rara.Per il piccolo di Pontedera, la cui malattia provoca disfunzioni al sistema nervoso, ritardi psicomotori deficit alla vista e attacchi epilettici, sono necessarie cure e un olio particolare molto costoso, la cui durata di esaurisce in pochi giorni.

er partecipare alla raccolta fondi, donando una qualsiasi cifra, si potranno raggiungere i tre stand situati davanti ai cancelli della Curva Est, distinti e tribuna. Per donazioni individuali alla famiglia il codice IBAN è: IT30P0637070921000010000049, conto intestato a Barbara Zanoni.

Impostazioni privacy