Teramo. Un cittadino chiama il 113 e permette l’arresto di tre malviventi. È accaduto la scorsa notte a Colonnella, nei pressi della Bonifica del Tronto.
Un abitante del posto ha notato due automobili non conosciute in sosta in una piccola stradina vicina alla sua abitazione. Insospettito, ha chiamato il 113 che ha inviato subito sul posto due autopattuglie in servizio di vigilanza. Gli agenti hanno verificato che si trattava di due auto rubate il giorno prima a San Benedetto del Tronto. Si sono, pertanto, appostati e, poco dopo la mezzanotte, hanno visto sopraggiungere una macchina con a bordo tre uomini che, una volta scesi, hanno cercato di aprire le vetture. Si tratta di Pasquale Monopoli, trentenne, Francesco Macchiarulo, trentacinquenne e Matteo Ladogana, trentottenne. Sono tutti di Cerignola.
I poliziotti sono così intervenuti per immobilizzarli. I tre malviventi sono stati arrestati.
Da alcuni approfondimenti è emerso che i tre erano partiti poche ore prima da Cerignola. L’intento era quello di prendere i veicoli, probabilmente rubati da altri complici, per effettuare poi una rapina.