Alba Adriatica, operaio trovato morto in casa in via Baracca

Alba Adriatica. Trovato senza vita all’interno della propria abitazione, ancora seduto sul divano. Spirato per un arresto cardiaco

Era senza vita oramai da ore, Domenico Tremante, 48 anni, operaio di San Benedetto, ma di fatto domiciliato in via Baracca ad Alba Adriatica. Il ritrovamento del corpo, da parte dei carabinieri, è stato fatto sulla scorta della segnalazione di un amico, che non lo sentiva dal giorno precedente, allarmato anche dal fatto di sentire i continui lamenti del cane che aveva in casa.

In casa non sono stati trovati segni di violenza, tanto meno elementi legati ad una possibile overdose, pur avendo avuto in precedenza problemi con la tossicodipendenza. La salma è stata trasferita all’obitorio di Sant’Omero per l’ispezione cadaverica. Il caso è seguito dal sostituto procuratore Irene Scordamaglia.

 

Aggiornamento. Il decesso è avvenuto per cause naturali. L’operaio, che soffriva di ipertensione arteriosa, è morto per arresto cardiocircolatorio. Non sarà dunque eseguita l’autopsia.

 

 

 

Impostazioni privacy