Mosciano, trasportava medicinali sotto effetto di cocaina: nei guai autista laziale

Teramo. Denunce, controlli e sequestri da parte della polizia stradale in questi ultimi giorni. Una pattuglia del distaccamento di Pineto a Mosciano Sant’Angelo, ha fermato per controllo un autocarro che trasportava prodotti alimentari surgelati.

 

 

 

E’ emerso che non era autorizzato per quel trasporto specifico e, quindi, era inidoneo. E’ scattata cosi’ la sanzione di mille euro. Sempre da parte del distaccamento di Pineto, a Mosciano Sant’Angelo, e’ stato fermato un autocarro Renault Master con alla guida E. P. 31 anni di Monterotondo, che trasportava medicinali. E’ risultato positivo alla cocaina e la patente di guida gli e’ stata ritirata.

 

 

 

A Bellante e’ stato controllato un ciclomotore con zigzagava in strada: il conduce aveva un tasso alcolemico pari a 1,77 e 2,02, oltre all’assicurazione scaduta. Complessivamente sono stati rilevati sette incidenti stradali con feriti piu’ o meno lievi, sono state elevate 189 infrazioni al codice della strada, di cui ulteriori due per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e uno per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti/psicotrope. Sono state ritirate sette patenti di guida, con 321 punti in totale decurtati e ritirate nove carte di circolazione.

Impostazioni privacy