Teramo, all’Izs definita la contrattazione decentrata per il personale del Comparto

Una riunione storica, frutto di numerose riunioni con l’amministrazione attuale per regolamentare i tanti istituti che il contratto collettivo nazionale delega alla contrattazione decetrata.
Si è svolto questa mattina, nella sede dell’Istituo Zooprofilattico di Teramo un incontro con la delegazione che ha trattato per la ottoscrizione del Contratto Collettivo Decentrato Integrativo per il personale del Comparto.
“Con la sottoscrizione del Contratto decentrato”, si legge in una nota della Rsu e dei delegati provinciali di Cgil e Cisl, “si è giunti finalmente alla normalità ed alla legalità, dopo una gestione personalistica dei rapporti tra Amministrazione e personale. Non è stato facile per le Organizzazioni Sindacali sradicare un modo di intendere i rapporti sindacali e la loro naturale interazione con la parte datoriale.
Inoltre si è anche fornito lo strumento normativo per il lavoro dei Revisori dei Conti nella risoluzione della problematica ‘incentivazione 2013’, ormai divenuta improcrastinabile per il personale del Comparto”.
Impostazioni privacy