Martinsicuro. E’ di due feriti gravi l’incidente che si è verificato questa mattina sulla Statale 16, a Villa Rosa, in prossimità dell’incrocio che conduce verso via Filzi. Tre i mezzi coinvolti.
La circolazione, per consentire le operazioni di soccorso, è stata parzialmente rivista, con l’istituzione del senso unico alternato Sul posto sono intervenuti la polizia municipale, vigili del fuoco e le ambulanze del 118, oltre al personale dell’Anas.
Ancora tutta da chiarire la dinamica del grave incidente.
Aggiornamento. E’ di sei persone ferite, di cui tre abbastanza gravi ma nessuno in pericolo di vita, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi sulla Statle 16 all’incrocio con il sottopasso di via Filzi, a Villa Rosa di Martinsicuro. Tre vetture sono rimaste coinvolte in un uno scontro ed il traffico e’ rimasto bloccato per diverso tempo. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia locale di Martinsicuro. Sul posto tre ambulanze ed un’auto medica oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Nereto. Le persone coinvolte, di eta’ compresa fra i 59 ed i 27 anni, sono state trasportate negli ospedali di Sant’Omero e Teramo. Le auto coinvolte sono una Bmw, una Fiat Punto ed un furgoncino Fiat Scudo.