Teramo. Uno schianto terribile, che non ha potuto non attirare l’attenzione dei residenti vicini. E poi la morte, quella di un 40enne, Gianfranco Iezzi, “atterrato” sulle auto parcheggiate nelle vicinanze della rotonda della Cona, accanto all’istituto superiore Pascal, dopo che la rotonda stessa aveva fatto da trampolino di lancio alla Golf guidata dall’uomo.
Un terribile incidente si è verificato ieri sera intorno alle 23 a Teramo, portandosi via un 40enne che, probabilmente, secondo i primi riscontri della Stradale, viaggiava a velocità eccessiva in direzione Montorio.
Dopo essere “volata” sulla rotonda, l’auto ha impattato contro un furgone ed una Panda parcheggiati lì vicino. Nella Golf ormai distrutta, l’uomo è praticamente morto sul colpo.
Inutili i soccorsi del 118, seppur arrivati rapidamente sul posto dopo le diverse telefonate arrivate al centralino da parte dei residenti. Per il 40enne teramano non c’era già più nulla da fare.
Dalle prime informazioni raccolte sul posto, sembra che la Golf viaggiasse ad oltre 100 km/h. Durante il “volo”, l’auto si è rovesciata, andando poi ad impattare sui mezzi vicini con la cappotta.
(foto TvSei)