Biblioteca Roseto al freddo, Pd: ‘Attila Pavone continua la sua opera’

Roseto degli Abruzzi. ‘Sono settimane che gli utenti della biblioteca sono costretti a stare al freddo a causa del mancato funzionamento del riscaldamento. Una situazione di disagio, l’ennesima, che dipinge il mal funzionamento dell’ente e l’inadeguatezza della classe politica dirigente’. Anche il Partito Democratico di Roseto vuole dire la sua sulla situazione disagevole vissuta da qualche tempo dagli utenti della biblioteca comunale, da qualche tempo senza adeguato riscaldamento.

‘Cosa avrà da dire l’amministrazione a sua discolpa questa volta? Dopo quattro anni di non governo passati a recriminare la mancanza di fondi, le assenze dei dipendenti e tante altre responsabilità in capo sempre ad altri, la situazione in città continua a peggiorare.’,  si legge nella nota, in cui si insiste poi:

Attila continua la sua opera, investendo anche la biblioteca, fiore all’occhiello dei servizi offerti ai cittadini-studenti. Ci auguriamo che si intervenga al più presto per risolvere questo disagio, nell’interesse della collettività’. La nota del Pd rosetano si conclude così:

‘I cittadini hanno bisogno di meno propaganda e proclami sui massimi sistemi e più incisività nel funzionamento del quotidiano. Se poi tutta questa situazione di continuo degrado deve servire a giustificare scelte scellerate che questa amministrazione si appresta a compiere come le esternalizzazioni di tutti i servizi dell’ente ci auguriamo, per il bene dei rosetani, che qualche amministratore di questa maggioranza si ravveda e segua le orme del consigliere Marini’.

Impostazioni privacy