Quarta edizione con oltre 3000 candele che si accenderanno sui tavoli di via delle Caserme, Corso Manthonè, via Corfino e via Catone.
“Un evento di grande successo che si ripete e accende Pescara Vecchia – dice l’assessore ai Grandi Eventi Giacomo Cuzzi– in occasione della notte delle stelle cadenti come attesa della serata dedicata alle stelle. Il territorio tornerà ad essere grande protagonista, insieme ad un luogo suggestivo e intimo qual è Pescara vecchia, dove la formula divertimento e qualità si fondono e diventano attrattività. Porte aperte a manifestazioni che sono in grado di coniugare qualità e intrattenimento sano, cenare a lume di candele nel centro storico è diventato un format e dunque vi invitiamo a vivere una serata bella sia per l’atmosfera che per i sapori che si proveranno aspettando di vedere le stelle cadenti”.
“Luci spente per godere una serata speciale – dice Cristian Summaa capo del Consorzio Pescara Vecchia – Torna un evento che è piaciuto e che ha funzionato e torna alla luce di 3.000 candele che accenderemo per dare maggiore evidenza al cielo. Storia e tradizione dell’enogastronomia si incontrano per dar vita ad una serata dove il buon cibo e il saper bere saranno protagonisti, in un ambiente esclusivo e romantico, qual è la nostra Pescara Vecchia. Ci sarà anche la musica e l’intrattenimento in varie aree del perimetro interessato: dalle 20 in poi le luci saranno spente su corso Manthonè, via delle Caserme, via Corfinio, via Catone. Animazione, ma anche sicurezza, il Consorzio provvederà anche alla vigilanza privata per rendere come al solito serena la serata dedicata alle stelle”.