Pescara. Questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Pescara hanno condotto un massiccio servizio di controllo del territorio, eseguendo perquisizioni domiciliari e personali all’interno del quartiere Fontanelle, al termine del quale hanno sottoposto a sequestro oltre 15 grammi di sostanze stupefacenti tra eroina, cocaina e marijuana.
Denunciate in stato di libertà 2 persone, segnalato uno soggetto alla Prefettura quale assuntore, nonché sottoposto a controllo, al fine di verificarne lo stato di furto o la copertura assicurativa, oltre 40 autoveicoli in sosta.
Nello specifico, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti:
- un giovane studente pescarese non ancora 18enne che, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 7 grammi di marijuana.
- D.R., 45enne, la quale, sottoposta a controllo, è stata trovata in possesso di 1 grammo di sostanza stupefacente di cocaina e 1 grammo di eroina.
- Segnalato alla locale Prefettura per uso di sostanze stupefacenti un 31enne ucraino, residente in Montesilvano, poiché, a seguito di controllo, è stato trovato in possesso di 2 grammi di cocaina.