Il cadavere di Roberto Sciarra rinvenuto in mare tra Montesilvano e Città Sant’Angelo FOTO

Montesilvano. Nella tarda serata di ieri, la Capitaneria di porto di Pescara, su segnalazione di alcuni pescatori, a circa 1 miglio al largo della foce del fiume Saline, tra Montesilvano e Città Sant’Angelo, ha recuperato il corpo di un uomo che, dall’abbigliamento, potrebbe essere quello di Roberto Sciarra.

La salma è stata portata all’obitorio di Pescara, in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.

Fosse confermata l’identità, si chiuderebbe dopo oltre un mese il caso della scomparsa del 42enne pescarese, istruttore di fitness, scomparso il giorno di Pasqua da Pineto.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CASO SCIARRA

Un diportista ieri sera ha trovato in mare il cadavere. Lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati gli uomini della Guardia costiera, intervenuti con una motovedetta e con l’elicottero. Il cadavere è stato trasportato in obitorio ed e’ stato sottoposto a sequestro, a disposizione dell’autorita’ giudiziaria. A causa dell’avanzato stato di decomposizione, in attesa degli accertamenti del medico legale, sono comunque in corso verifiche sulle altre persone scomparse in zona negli ultimi tempi.

A consolidare, però, l’ipotesi che si tratti di Sciarra ci sarebbe il ritrovamento sul cadavere di alcuni pesi da sub, gli stessi che mancavano dalla casa dell’uomo, esperto sommozzatore.

Gestione cookie