Lo scorso 21 giugno, i soci Volontari del Comitato della Croce Rossa di Pescara, si sono riuniti nella consueta assemblea presieduta dall’avvocato Fabio Nieddu, presso la nuova sede in via A. Doria 18 dove, da qualche mese, ha sede l’Associazione a seguito del trasferimento da via Avezzano.
Durante l’assemblea, c’è stata anche l’approvazione unanime da parte di tutti i presenti del bilancio consuntivo annuale redatto in termini finanziari, nel rispetto di quanto sancito dallo Statuto della Croce Rossa.
Grande la soddisfazione del Presidente e di tutto il consiglio direttivo per il grande lavoro svolto durante l’anno 2017, con un importante incremento dei servizi e la riduzione delle spese. “E’ il secondo bilancio che chiudiamo in attivo – dice Nieddu – con una crescita continua ed un consolidamento dei risultati che avevamo già ottenuto nel 2016, è ormai alle spalle il periodo buio ereditato, ma questo non ci autorizza ad adagiarci sugli allori, dobbiamo ancora crescere e migliorare tanti aspetti del nostro servizio, cercando di essere ancora più incisivi nel disagio che vivono le nostre periferie”.