Citt%C3%A0+Sant%26%238217%3BAngelo%2C+imprenditori+ucraini+in+visita+alle+aziende+angolane
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-pescara/citta-santangelo-imprenditori-ucraini-in-visita-alle-aziende-angolane.html/amp/
Cronaca Pescara

Città Sant’Angelo, imprenditori ucraini in visita alle aziende angolane

Città Sant’Angelo. Domani il centro storico di Città Sant’Angelo ospiterà una delegazione di imprenditori e rappresentanti di alcune associazioni di categoria provenienti dall’Ucraina.

La cospicua delegazione sarà guidata dal Presidente della Camera di Commercio ed Industria Nazionale di Kiev Zasulsky, dal Direttore Generale Rappresentante per l’Italia del desk Camera di Commercio di Kiev Vasile e dal dottor Paolo Di Lullo, presidente onorario dell’associazione CIBFEA (Camera Italia per i Balcani e Paesi della Federazione Euroasiatica).

La visita avrà come obiettivo quello di far conoscere e valorizzare non solo il territorio di Città Sant’Angelo, ma anche e soprattutto quello di divulgarne le eccellenze promuovendo le occasioni di business e la cooperazione tra le imprese del nostro territorio e quelle ucraine.

L’occasione nasce nell’ambito del workshop gratuito, promosso e organizzato dalla CIBFEA che si svolgerà il giorno 10 ottobre presso l’Hotel Promenade di Montesilvano nel corso del quale le aziende potranno incontrarsi direttamente in uno scambio one to one, supportato da interpreti di lingua russa che verranno messi gratuitamente a disposizione dei partecipanti. Le aziende angolane che hanno deciso di cogliere questa grande opportunita’ sono: La Mugnaia, Costantini vini e Azienda Agricola Verde Abruzzo.

“E’ un’occasione importante per tutto il nostro territorio – dichiara il sindaco Gabriele Florindi – si tratta di un’ottima strategia di marketing territoriale, grazie alla quale sarà possibile non solo promuovere le bellezze e le bontà di Città Sant’Angelo, cosa che stiamo facendo da tempo, ma anche riuscire a tessere le fila di rapporti commerciali duraturi e fruttuosi con imprenditori ucraini di altissimo livello, delegati di rilevanti societa’ per azioni, che possono rappresentare una occasione d’oro per il nostro tessuto imprenditoriale”.