Ad accogliere la denuncia dei cittadini, il gruppo consiliare Siamo Città Sant’Angelo, costituito da Maurizio Valloreo, Matteo Perazzetti e Lucia Travaglini.
“I residenti di tutto il territorio angolano ci hanno denunciato l’impraticabilità dei parchi ed anche l’infestazione di alcuni parassiti che si annidano tra la folta vegetazione. L’Amministrazione è alle prese con fortissime ristrettezze economiche sempre più gravi, frutto di scelte sbagliate della stessa e sembra aver messo in secondo piano la cura del verde e della salubrità dei luoghi pubblici”.
“Denunciamo a voce alta”, proseguono i consiglieri, “che i Servizi ai cittadini oltre ad aver subito tagli e cancellazioni, continuano a soffrire e chiediamo un’ immediato piano di cura del verde, perché queste spese sono pagate dai cittadini, in quanto ricomprese nella Tasi. Ed è per questo motivo che, se la situazione non dovesse essere risolta a strettissimo giro di tempo, torneremo a chiedere le dimissioni dell’ Assessore con delega Finanze e salute Denia Di Giacomo, essendo una gravissima carenza di servizi che è legata sia alla salubrità di luoghi pubblici, sia al non utilizzo della Tasi per i fini ai quali è destinata”.