L’aeroporto di Pescara avrà presto 10 voli in più: ecco dove potrete andare

Buone notizie per chi, dall’Abruzzo, vuole partire per vacanza o per lavoro in alcune località europee finora non servite o servite solo in passato: nei prossimi mesi torneranno infatti disponibili dall’aeroporto di Pescara ben 10 voli Ryanair che erano stati sospesi durante la stagione invernale.

Già nell’aria da diverso tempo, la decisione della compagnia aerea irlandese di ripristinare alcune rotte poste in stand-by negli ultimi mesi ha trovato piena soddisfazione tra gli operatori e i cittadini della regione, che ora avranno a disposizione un portafoglio di destinazioni più ampio.

volo
Dall’aeroporto di Pescara al via a 10 nuove rotte che saranno riattivate dopo la sosta invernale – abruzzo.cityrumors.it

In particolare, dalla fine del mese di marzo e nei mesi a seguire, si tornerà a volare in dieci diverse destinazioni in Italia e nel resto del vecchio Continente, nell’auspicio che tale portafoglio di rotte possa divenire strutturale e non stagionale, permettendo così di poterne usufruire anche lontano dalla stagione primaverile o da quella estiva.

Le 10 destinazioni che sono tornate disponibili

Nel dettaglio, sul sito internet della compagnia aerea Ryanair sono già disponibili i biglietti per queste 10 nuove destinazioni che, dunque, risultano essere finalmente prenotabili.

volo
Ecco da quanto saranno rese disponibile le nuove destinazioni – abruzzo.cityrumors.it

Parliamo della possibilità di poter usufruire dei collegamenti riattivati con:

  • Alghero
  • Barcellona (Girona)
  • Cracovia
  • Dusseldorf (Weeze)
  • Malta
  • Memmingen
  • Praga
  • Torino
  • Trapani-Marsala
  • Warsavia (Modlin).

Ricordiamo che i voli verso queste destinazioni riattivate saranno operativi tra la fine di marzo e l’inizio di aprile, con la sola eccezione per la destinazione sarda, l’aeroporto di Alghero, che sarà invece ripristinato un po’ più in là, con decorrenza dal 2 giugno, con due voli settimanali il mercoledì e la domenica.

Per Barcellona (Girona), invece, si volerà già dal prossimo 31 marzo con una frequenza di 3 collegamenti a settimana il mercoledì, il venerdì e la domenica. Dalla stessa data, ma con una frequenza di 2 collegamenti a settimana (il venerdì e la domenica) si potrà raggiungere Cracovia.

Dal 2 aprile al via i tre voli settimanali per Dusseldorf (Weeze) il martedì, il giovedì e il sabato mentre il giorno prima verrà ripristinata la tratta verso Malta con voli il lunedì e il giovedì. Memmingen sarà disponibile dal 31 marzo il venerdì e la domenica mentre è sempre dall’1 aprile che, il lunedì e il sabato, si potrà sbarcare a Praga.

A Torino i biglietti sono finora resi disponibili dal 15 marzo, ma da aprile sono acquistabili biglietti solo per la giornata del martedì. In riavvio per il 31 marzo anche il volo per Trapani il lunedì, il venerdì e la domenica. Varsavia per il momento viene data disponibile da marzo il lunedì, il venerdì e la domenica.

Impostazioni privacy