Terra Amara continua a stupire tutti i telespettatori eppure adesso la decisione di Mediaset lascia tutti senza parole: che cosa succederà.
Il pubblico di Canale 5 è pronto ad assistere alle puntate della quarta ed ultima stagione di Terra Amara. La soap opera turca si è presa una pausa in vista delle festività natalizie, ma adesso è pronta a tornare con tantissimi colpi di scena. I fan della soap opera assisteranno a Sermin che deciderà di organizzare la cerimonia di circonicsione, ma incontrerà il dissenso di Saniye. Questo la manderà su tutte le furie e porterà la donna ad investire proprio quest’ultima con un furgoncino procurandole una frattura alla gamba.
Proprio durante la cerimonia della circonicisione, Zuleyha durante il discorso di ringraziamento non nomina mai Demir. Intanto Hakan, rivale dello Yaman, contiunuerà a spacciarsi per Mehmet Kara per guadagnarsi la fiducia di tutti. Fikret e Cetin invece saranno in Siria con l’unica speranza di ritrovare Demir, con il sospetto che il Signore di Cukurova sia stato rapito. Mentre invece poco dopo Zuleyha scoprirà che Demir non è mai stato in Siria. Mentre gli spettatori aspettando di vedere tutti questi colpi di scena, Mediaset ha preso una decisione a sorpresa.
Terra Amara, la decisione di Mediaset spiazza tutti: cosa cambia nei prossimi giorni
Canale 5, in questi giorni di feste ha voluto rinnovare la sua programmazione domenicale. Tutte le modifiche previste dalla rete verranno attuate a partire dal 7 gennaio. La decisione principale coinvolge il ritorno del format pomeridiano di Amici 23, il celebre talent show guidato dalla veterana della televisione Maria De Filippi. Ovviamente questi cambi di palinsesto avranno un impatto diretto su Terra Amara, la serie turca che sta riscuotendo un grandissimo successo.
Infatti sembra proprio che Terra Amara andrà a perdere il suo slot pomeridiano per lasciare spazio al talent show. Di conseguenza Terra Amara verrà trasmesso esclusivamente in prima serata di domenica, accompagnando il pubblico in quelle che sono le ultime puntate della soap opera.
I fan quindi potranno seguire le sorti della tenuta Yaman solamente nell’ultimo giorno della settimana, con Terra Amara che competerà con le serie Rai e con “Che Tempo Che Fa” sulle reti Warner Bros. La seconda parte del pomeriggio vedrà ulteriori cambiamenti. Silvia Toffanin riprenderà il timone di Verissimo alle 16:30, presentando nuove puntate ricche di ospiti illustri dello spettacolo e della musica.
A seguire Gerry Scotti dirà addio a Caduta Libera per dare il benvenuto al ritorno di Paolo Bonolis e Luca Laurenti con il game show Avanti un altro. Queste sono le principali modifiche imposte dalla Mediaset per il nuovo palinsesto televisivo.