Pescara, in macchina con due figli e incinta: arrestata con eroina nel reggiseno

polizia arrestoPescara.  Una coppia è stata arrestata ieri sera dal personale del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sono una 41enne pescarese e e un trentenne teatino, entrambi disoccupati, conviventi, fermati in auto con due figli neonati, in via Tiburtina.

A seguito del controllo hanno cominciato ad agitarsi per cui i poliziotti, diretti dal vice questore aggiunto Laura Pratesi, li hanno invitati a consegnare la droga, se ne avevano, e la donna, peraltro incinta, all’arrivo di un’altra pattuglia ha consegnato spontaneamente alcuni involucri di eroina, dal peso complessivo di 15 grammi, estraendoli dal reggiseno.

A casa dei due sono stati trovati altri 36 grammi della stessa sostanza, già confezionata e separata in dosi, con un bilancino di precisione ed altri oggetti utili al confezionamento-spaccio della droga. L’uomo è finito in carcere e la donna è agli arresti domiciliari. L’uomo e’ stato denunciato per guida senza patente: non l’ha mai conseguita.

 

Impostazioni privacy