Pescara. E’ stato rintracciato dal personale del posto fisso di polizia dell’ospedale di Pescara il presunto ladro di uno scooterone rubato ieri negli spazi del nosocomio della cittadina adriatica.
Lo scooter, di proprietà di un dipendente della Asl, era parcheggiato all’interno del perimetro ospedaliero e quando la vittima si è accorta del furto ha presentato denuncia, facendo scattare gli accertamenti. Gli uomini del posto fisso hanno visionato le immagini delle telecamere posizionate nella zona del furto, scoprendo che avevano ripreso il ladro.
Visionando con attenzione i filmati hanno scoperto che il ladro era arrivato lì dalla zona del Sert. Questa mattina gli agenti si sono posizionati proprio nei pressi del Sert per scoprire se il ladro potesse essere uno dei frequentatori della struttura e lo hanno visto arrivare, bloccandolo. E’ stato riconosciuto anche grazie ai tatuaggi. Per lui è scattata una denuncia all’autorità giudiziaria per furto aggravato. Il mezzo è stato recuperato nella zona Nord di Pescara e restituito al proprietario.