Pescara. Ha lasciato oggi l’ospedale di Pescara per essere trasferito all’ospedale Montecatone di Imola, Angelo Aristone, il banchiere quarantenne di Pescara che il 31 maggio è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla A14 in cui hanno perso la vita la moglie Emanuela Morosini, 39 anni, e la loro figlia di 10 anni, Vittoria.
Aristone, che era alla guida dell’auto, dopo un tragico volo dal viadotto, è stato estratto dalle lamiere e condotto all’ospedale di Pescara dove e’ stato ricoverato fino ad oggi in prognosi riservata in rianimazione.
Oggi la prognosi è stata sciolta ed èdi 120 giorni. La famiglia Aristone, molto conosciuta a Pescara, viaggiava in direzione sud su una Golf che tra Francavilla e Ortona si e’ schiantata contro il guard rail ed è finita sotto il viadotto facendo un volo di circa 60 metri. Per madre e figlia non c’e’ stato niente da fare.
Nelle scorse settimane Aristone è stato sottoposto ad un lungo intervento chirurgico e oggi e’ stato trasferito nell’istituto di riabilitazione. I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dalla polizia stradale.