Pescara. Arrestato due volte nella stessa giornata, sempre per furto. E’ stata giornata sfortunata quella di ieri per Costantino Montuori, 33enne pescarese con precedenti. Il giovane infatti nel corso della mattinata di ieri era stato arrestato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara dopo aver messo a segno un furto all’interno di una Smart.
Il Giudice, dopo la convalida ha disposto per il 33enne gli arresti domiciliari a Montesilvano. Montuori, però, doveva avere evidentemente avere importanti cose da fare ieri a Pescara poiché, intorno alle 17, è stato trovato, sempre dai militari delle gazzelle, sul lungomare alla guida una Citroen C3 rubata poco prima a Montesilvano. Questa volta però si sono aperte le porte del carcere, in attesa della convalida nella quale dovrà rispondere di evasione e furto di auto.
Vicenda simile ha visto, sempre nella giornata, protagonista Marco Brambilla, il quale, ristretto a detenzione domiciliare per una condanna connessa a stupefacenti, ha pensato, poche ore dopo, di evadere. Nuova sottoposizione ai domiciliari in attesa del processo che si celebrerà nei prossimi giorni a Pescara.