Montesilvano, aggredisce il padre dell’ex fidanzata: denunciato

poliziaMontesilvano. Hanno aggredito un uomo di 59 anni in mezzo alla strada, picchiandolo e danneggiandogli l’auto. Per questo un ventenne di origine serba, che ha agito con due complici, è stato denunciato dalla polizia a Pescara.

L’episodio è avvenuto ieri in largo Santa Filomena, a Montesilvano. A segnalare l’accaduto è stata la vittima: ha riferito agli agenti della squadra volante che mentre si trovava a bordo della sua auto è stato seguito e poi aggredito da tre persone che viaggiavano su due ciclomotori. Scesi dai mezzi i tre hanno colpito ripetutamente il 59enne e scagliato i caschi contro l’auto per poi darsi alla fuga.

L’uomo è finito in ospedale dove è stato giudicato guaribile in 25 giorni e proprio al pronto soccorso la polizia ha rintracciato uno degli aggressori, il ventenne, che ha raccontato ai medici di essere stato aggredito da un suo conoscente, senza però mostrare apparenti segni di percosse, lamentando dolore al volto, forse nel tentativo di evitare guai. Con lui avrebbe agito il fratello 17enne mentre non si conosce l’identità del terzo complice. L’aggressione sarebbe avvenuta per vecchi rancori maturati dal giovane nei confronti del 59enne, padre della sua ex fidanzata, non favorevole al rapporto sentimentale tra i due.

Impostazioni privacy