Ruba un anello mentre lavora: idraulico arrestato a Torre de’ Passeri

manette-arrestato-carabinieriTorre de’ Passeri. Interviene in casa di una donna per riparare un tubo e ne approfitta per rubare gioielli: arrestato idraulico.

Un idraulico di 49 anni di Tocco da Casauria è stato arrestato dai carabinieri, a Torre de’ Passeri, dopo aver approfittato dell’intervento in casa di una cliente per rubare un prezioso anello.

In base alla ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Popoli, coordinati dal capitano Antonio Di Cristofaro, l’uomo stava eseguendo dei lavori nell’abitazione della donna e proprio mentre era impegnato nelle sue attività avrebbe approfittato della temporanea assenza della padrona di casa per rubare un anello con un diamante del valore di tremila euro. Al rientro della donna si sarebbe congedato dicendo che il lavoro era terminato ma la vittima si è accorta subito di essere stata derubata e ha lanciato l’allarme ai carabinieri, diretti sul posto dal maresciallo Giovanni Rolando, che hanno fermato l’idraulico in strada e, dopo averlo perquisito, lo hanno trovato con il gioiello nascosto nel portafogli.

L’idraulio è stato arrestato, processato e condannato a quattro mesi di reclusione (pena sospesa).

Impostazioni privacy