Pianella. Viene espulso durante la partita di calcio e si “vendica” mostrando i genitali ad arbitro e tifosi del Manoppello. Deunciato un leccese residente a Chieti.
I campi di calcio riescono sempre a dare spettacolo, ma su quello di Pianella lo spettacolo andato in scena domenica pomeriggio è stato a luci rosse. Protagonista F.S.C., calciatore di origini leccesi che studia all’università di Chieti e che milita nelle fila del Pianella. Durante l’incontro di Prima Categoria con il Manoppello è stato espulso dall’arbitro nel corso del primo tempo per proteste, spedito sotto la doccia prima dell’intervallo.
Dopo essersi rivestito, però, anzichè rimanere negli spogliatoi è salito in tribuna dove ha cominciato a inveire contro il direttore di gara. Immediata la bordata di fischi con la quale i tifosi ospiti, circa una cinquantina, gli hanno risposto, finchè lui, di contro, si è calato le braghe mostrando i genitali in segno di scherno. Più volte si è ripetuto il siparietto, fin quando sono intervenuti i carabinieri di Pianella per evitare i tafferugli e la fuga di F.S.C., che alla vista dei militari ha tentato di darsela a gambe.
Il pomeriggio da nudista del calciatoresi è concluso con una denuncia in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico.