Doppio colpo notturno nel pescarese: due le vetrine sfondate

carabinieri1Spoltore. Doppio colpo con vetrine sfondate nella notte: svaligiati un’area di servizio e una sala giochi. Sempre più frequenti i furti notturni ai danni dei benzinai.

Doppio furto nella notte in un distributore di Cepagatti e una sala giochi a Spoltore. I ladri hanno preso di mira il bar di un distributore di servizio situato in via Dante Alighieri, a Cepagatti, poco dopo l’1.30. Hanno sfondato una vetrata a calci e portato via diverse stecche di sigarette per un valore di circa 2.500 euro. Il proprietario, nel momento in cui è scattalo l’allarme antifurto, ha avvisato i carabinieri, giunti sul posto solo dopo la fuga dei malfattori Visionando le immagini delle telecamere i militari dell’Arma hanno scoperto che erano tre persone con la calzamaglia sul volto. Sempre più oggetto di furti notturni, i distributori di benzina stanno diventando l’obiettivo preferito per i ladri, che probabilmente si sentono tranquilli dalla zona isolata e dall’orario di scarsa frequentazione delle pompe di benzina.

Il secondo colpo, invece, si è consumato verso le 4 nella sala giochi di via Di Marzio, a Spoltore. In due hanno sfondato la porta con una mazzetta di ferro e hanno prelevato, portandosela letteralmente via, una macchinetta cambiasoldi contenente un quantitativo di contante ancora da definire. Anche in questo caso indagano i carabinieri della compagnia di Pescara, coordinati dal capitano Claudio Scarponi, che hanno raccolto la testimonianza dei cittadini della zona, svegliati dai rumori.

Gestione cookie