Montesilvano, rapina a mano armata al Todis

carabinieri_notteMontesilvano. Due malviventi hanno rapinato ieri sera, verso le 19.45, il supermercato Todis di via Verrotti, a Montesilvano. Indossavano il passamontagna e il casco ed erano armati di pistola.

Dopo aver minacciato la cassiera si sono fatti consegnare duemila euro e dai tre clienti, due uomini e una donna, hanno ottenuto il portafogli con qualche decina di euro e i documenti all’interno. Il vicedirettore del supermercato, che era già stato vittima in passato di una rapina mentre andava a depositare l’incasso alla cassa continua, è stato colpito alla testa con il calcio della pistola. I due rapinatori sono fuggiti a bordo di uno scooter che è stato trovato dai carabinieri, coordinati dal capitano Enzo Marinelli, in via Saragat. Il mezzo era stato rubato a Montesilvano il 21 febbraio.

Il Todis non dispone di telecamere ma in base alla ricostruzione dei testimoni non è escluso che si tratti degli stessi malviventi che hanno effettuato una rapina al Todis che si trova al confine tra Villa Raspa e Pescara.

 

Impostazioni privacy