Collevorvino. Il furgone di un’azienda agricola si schianta e sfonda una casa a Congiunti: feriti sei contadini. I carabinieri indagano sullo stato d’ebbrezza dell’autista albanese.
Non è ancora chiaro come e perchè l’uomo al volante del Fiat Ducato di proprietà di un’azienda agricola di Cappelle sul Tavo abbia perso il controllo del mezzo. Ma l’incidente avvenuto oggi pomeriggio in via Santa Lucia, nella frazione di Congiunti a Collecorvino, ha avuto serie conseguenze: il mezzo, infatti, è finito contro una casa, sfondadone il muro e terminando la corsa all’interno dell’edificio, fortunatamente disabitato.
Le sei persone che viaggiavano a bordo del un furgone, una donna italiana, due albanesi e gli altri romeni, tutti contadini, sono finite in ospedale con una progonosi che va dai 7 i 40 giorni. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i carabinieri di Collecorvino e i vigili del fuoco che hanno dichiarato la casa inagibile. Per l’autista albanese i carabinieri hanno richiesto accertamenti specifici per capire se fosse ubriaco.