Pescara. I Carabinieri della Stazione di Pescara Colli hanno deferito in stato di libertà un 33enne senza fissa dimora dopo un furto in un supermercato.
L’uomo si era impossessato di taluni prodotti per l’igiene dagli scaffali espositori di un esercizio commerciale eludendo gli addetti ai controlli alle casse.
L’autore del furto, al termine degli accertamenti, è risultato contravventore al Foglio di via Obbligatorio emesso nei suoi confronti dal Questore di Pescara.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, invece, hanno tratto in arresto in flagranza del reato, la 49enne Emilia Cirelli, sorpresa in strada, lontana dalla sua abitazione, violando così gli obblighi imposti dalla Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno al suo domicilio. La donna, al termine delle formalità di rito, è stata ristretta in regime di arresti domiciliari.
Il Nor, infine, ha denunciato a piede libero per ricettazione un nigeriano, già noto per i suoi precedenti, trovato in possesso di un I-Pad risultato oggetto di furto.