Pescara, torna l’orario continuato per gli uffici postali

poste_italianePescara. Da lunedì 3 settembre gli uffici postali tornano ad osservare l’orario di apertura pomeridiana. Orario continuato per le sedi della Tiburtina, per le poste del centro e in via Verrotti.

Per agevolare il pagamento delle pensioni, tutti gli uffici postali di Pescara torneranno ad osservare i consueti orari di apertura pomeridiana da lunedì prossimo, 3 settembre. La clientela potrà quindi rivolgersi anche di pomeriggio agli sportelli degli uffici di Corso V. Emanuele II, Via Tiburtina e Via Verrotti, che saranno nuovamente aperti con orario continuato 8.25 -19.10 dal lunedì al venerdì (8.25-12.35 il sabato) in aggiunta agli uffici di Via D’Annunzio, Via Carducci, Via Passolanciano, Via di Sotto e Via Cavour che hanno garantito il presidio pomeridiano durante il mese di agosto. In concomitanza con il periodo di pagamento delle pensioni saranno disponibili di pomeriggio anche agli uffici di Via Monti e Via De Amicis.

Nella città sono inoltre fruibili alla clientela altri 3 uffici postali, aperti giornalmente nel turno antimeridiano con orario 8,25-13,35 dal lunedì al venerdì e fino alle 12,35 il sabato.

Impostazioni privacy