Pescara, derubato da una prostituta mentre mette benzina

carabinieri_nottePescara. Stava facendo rifornimento al benzinaio su via della Bonifica quando una prostituta gli è entrata in macchina e gli ha rubato oltre 600 euro, riuscendo a scappare. La donna è stata poi ritrovata nel ‘ferro di cavallo’ intenta ad acquistare una dose.

Un semplice rifornimento di benzina, in una zona, però, abitualmente frequentata da prostitute. Ed è stata proprio una ‘lucciola’, 33enne domiciliata a Lanciano, ad intrufolarsi nell’automobile dell’imprenditore e a sottrarre 650 euro in contanti riposti nel portaoggetti. L’uomo è riuscito ad accorgersi del furto e si è avventato sulla ladra, ma questa si è divincolata ferendolo lievemente alla mano e si è data alla fuga.

Provvidenziale la telefonata del derubato ai carabinieri, che con un pattugliamento nel quartiere di Rancitelli hanno trovato la stessa prostituta intenta ad acquistare della droga nel tristemente celebre ‘ferro di cavallo’ di via Tavo. Nelle tasche le hanno trovato esattamente 650 euro. Il maltolto è stato restituito al legittimo proprietario, mentre per la 33enne è stato disposto l’obbligo di dimora nel capoluogo frentano.

Impostazioni privacy