Pescara, bambina di 11 mesi salvata dai Poliziotti: la toccante lettera di ringraziamento

polizia2Pescara. Lo scorso 12 febbraio era stata data la notizia di alcuni interventi effettuati dagli operatori della squadra volante durante l’emergenza neve. Come tutte le forze di polizia, anche la Polizia di Stato si è adoperata per aiutare persone e mezzi in difficoltà, mettere in sicurezza siti o strutture pericolanti, più in generale per rispondere alle numerose richieste di aiuto che pervenivano al 113.

Tra i vari interventi era stato comunicato quello che vedeva protagonisti due poliziotti della Squadra Volante che, in una corsa contro il tempo, avevano soccorso e trasportato in ospedale una bambina di 11 mesi, che improvvisamente aveva perso conoscenza a seguito di una crisi convulsiva febbrile.

A distanza di qualche giorno, la piccola, con l’aiuto della mamma e del papà ha scritto una toccante lettera di ringraziamento alla Polizia di Stato di Pescara, in cui, tra l’altro, invita i poliziotti al suo compleanno.

Oggi alla festa della piccola, che compie un anno, saranno presenti il Questore, il Dirigente dell’U.P.G.S.P. e i due poliziotti della volante (Assistente capo Rocco Cavuoto e Assistente Capo Simone Ciccotelli) che sono intervenuti quel 12 febbraio.

 

Clicca e leggi la lettera della bambina di 11 anni

 

 

Gestione cookie