Montesilvano, albanese arrestato con mezzo chilo di droga

Penne. Arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Penne un 35enne albanese domiciliato a Montesilvano, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. L’uomo è stato trovato in possesso di circa mezzo chilo di marijuana e un bilancino di precisione.

Le indagini dei Carabinieri di Penne, diretti dal capitano Alessandro Albano, finalizzate a ricostruire la rete dello spaccio nell’area vestina, hanno condotto fino a Montesilvano, dove lo spacciatore è stato individuato. Fermato a bordo della sua auto al confine con Pescara, in macchina i militari hanno trovato quattro involucri contenenti numerose dosi marijuana per un totale di 95 grammi.

E’ poi scattata la perquisizione domiciliare, nel corso della quale è stato trovato il resto della droga, nascosto in un armadio, in mezzo ai vestiti.

Lo straniero è finito in carcere.

L’operazione che ha portato all’arresto è la quarta in ordine di tempo dalla prima decade dello scorso mese di gennaio e arriva pochi giorni dopo la denuncia di alcuni giovani del centro vestino, sorpresi nei pressi di parchi pubblici e luoghi di ritrovo della zona costiera nella cessione di stupefacenti a giovani di Penne.

Impostazioni privacy