Pescara, alla Guardia di Finanza arriva il tenente colonnello Roberto Di Mascio

di_mascioPescara. Il primo giorno di agosto saluta nuovi ufficiali della Guardia di Finanza che raggiungono la sede di Pescara.

Al Nucleo di Polizia Tributaria difatti è arrivato il Tenente Colonnello Roberto Di Mascio, che subentrerà a breve al Colonnello Mauro Odorisio, destinato a diventare da settembre il nuovo Comandante provinciale delle Fiamme Gialle pescarese.

Di Mascio, abruzzese doc, ha lasciato la settimana scorsa l’incarico di Comandante provinciale di Teramo che ha retto per diversi anni.

Sposato e con due figli, dopo i corsi in Accademia della Guardia di Finanza ha comandato la tenenza di Grado e, tra gli altri reparti, anche la Compagnia de L’Aquila. Laureato in Giurisprudenza e in “Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria”, vanta anche diverse esperienze di insegnamento.

Altro arrivo è  quello del Tenente Guido Angelilli, originario di Pacentro.

Gli ufficiali sono stati salutati dal Colonnello Maurizio Favia, che ha formulato auspici per una impegno ricco di soddisfazioni in un reparto della Guardia di Finanza che è stato, nell’ultimo periodo, sicuramente protagonista di diverse indagini ed importanti servizi in materia di polizia economico finanziaria.

Impostazioni privacy