Pescara, furto al Circolo Tennis: un arresto. In manette anche un ladro di energia elettrica

poliziaPescara. Stava tentando di forzare un registratore di cassa, ma alla vista della Polizia, intervenuta su segnalazione di un cittadino, l’uomo si è dato alla fuga. Solo un breve inseguimento e per lui sono scattate le manette.

E’ successo ieri sera in via Lo Feudo a Pescara, dove gli agenti della Volante hanno arrestato Patrizio Roncelli, di 29 anni, che poco prima aveva commesso un furto al Circolo Tennis di viale Marconi. Il giovane, tra l’altro, è risultato essere sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Nelle tasche del suo pantalone sono stati rinvenuti circa 150 euro. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato ed evasione.

E in manette è finito anche R.G., 58 anni di Chieti, che è risultato essere allacciato abusivamente al contatore di un cittadino senegalese, che aveva già presentato denuncia in Questura. Nell’appartamento di via Orte, infatti, non risultavano contratti per la somministrazione di energia elettrica a carico di R.G. e le spese per la fornitura di energia elettrica del senegalese risultavano da mesi particolarmente onerose. Per questi motivi, l’uomo è stato arrestato per il reato di furto aggravato di energia elettrica.

Impostazioni privacy