Montesilvano. Verranno aperte domani mattina, presso gli uffici tecnici del settore Lavori pubblici di Palazzo di Città a Montesilvano, le offerte delle ditte che hanno risposto al bando per la riqualificazione e l’ampliamento del comando di Polizia Municipale di Palazzo Baldoni.
La ditta che si aggiudicherà la gara dovrà occuparsi della riorganizzazione degli ambienti di circa 200 metri quadrati, che attualmente sono sede degli uffici comunali della Politica della casa e dei locali di rimessaggio degli automezzi comunali.
Il costo dei lavori è di 280mila euro e dovranno essere ultimati in 150 giorni dall’avvio.
“Da tempo il comando dei vigili urbani – spiega il delegato alla Sicurezza e presidente della commissione Lavori pubblici Alfredo Caccamo – attendeva la riqualificazione dei propri locali visto che erano diventati troppo stretti, in seguito anche all’ampliamento della pianta organica e alle esigenze della città in continua crescita. Il passaggio di domani è importante per avviare una procedura determinante, con l’aggiudicazione della ditta saremo ad una passo dall’ampliamento dell’edificio, che sarà su due livelli”.