Montesilvano, arrestato il famoso invasore Mario Ferri

mario_ferriMontesilvano. Mario Ferri, 23 anni di Montesilvano dove è chiamato Falco, conosciuto per le frequenti invasioni dei campi di calcio di diversi stadi in Italia e all’estero, è stato arrestato ieri per non aver rispettato l’obbligo di firma. Falco è da tempo sottoposto all’obbligo di firma nella Caserma dei Carabinieri di Montesilvano, da osservare tutti i giorni e in concomitanza delle partite di calcio del Pescara nonché della Nazionale. Nei mesi scorsi più di una occasione ha violato questo obbligo per mettere a segno le sue “imprese” negli stadi e ha perfino raggiunto uno studio televisivo per partecipare alla trasmissione “Chiambretti Night”.

 


Avendo registrato diverse violazioni delle prescrizioni della  Magistratura e della Questura di Pescara, nei suoi confronti sono state effettuate, dai carabinieri, delle segnalazioni alle Procure della Repubblica di Pescara, Genova e Firenze.
La condotta del tifoso ha indotto il Gip del Tribunale di Firenze ad inasprire la misura cautelare, precedentemente emessa, dell’obbligo della firma e ha disposto per Mario Ferri gli arresti domiciliari. Il provvedimento è stato eseguito ieri mattina, a Montesilvano, dai carabinieri e dalla digos della Questura di Pescara.

 

 

Impostazioni privacy