Fabrizio Corona “paparazzato” in una palestra di Montesilvano VIDEO

Montesilvano. Fabrizio Corona “paparazzato” in una palestra di Montesilvano da Mario Ferri “Il Falco”.

L’ex fotografo d’assalto dei vip a sorpresa oggi pomeriggio ha fatto tappa nella cittadina del pescarese, dove risiede proprio il giovane “invasore” dei campi di calcio di tutto il mondo. I due sono amici da molti anni e il montesilvanese più volte si è speso in appelli pubblici affinché venisse concessa la grazia a Corona.

Faccio vincere una maglia di Cassano autografata a chi indovina quello che mi dice Fabrizio Corona…

Posted by Mario Ferri il falco invasore on Venerdì 13 novembre 2015

L’ex “Re dei paparazzi”, infatti, è uscito dal carcere di massima sicurezza di Opera la scorsa estate, dopo più di due anni di reclusione, ed è ora affidato ai servizi sociali per scontare il residuo di 6 anni e 8 mesi della condanna per il foto-ricatto ai danni dell’ex attaccante della Juventus, David Trezeguet. L’alleggerimento di pena, concesso per motivi di salute, ha scatenato polemiche su più fronti: in tanti, infatti, hanno contestato come Corona, sotto la tutela della comunità di Don Mazzi, possa liberamente allontanarsi per partecipare ad eventi pubblici e mondani.

I giudici gli hanno vietato, però, di rilasciare interviste e di avere contatti con la stampa, e proprio per questo pochi giorni fa avrebbe sfiorato la rissa con una reporter che cercava di intervistarlo nel corso dell’inaugurazione di una boutique a Monza.

Non gli sarebbe vietato, però, di arrivare fino a Montesilvano per “lustrare” gli addominali a suon di piegamenti e sollevamenti insieme all’amico Ferri.

Impostazioni privacy