Montesilvano, controlli in appartamenti in via Adda

_cronaca-genericoMontesilvano. Blitz delle forze dell’ordine a Montesilvano, in via Adda. Nelle prime ore della mattinata polizia, carabinieri, guardia di finanza e vigili urbani hanno controllato 76 appartamenti.

 

I controlli rientrano nell’ambito di una operazione promossa per contrastare l’immigrazione clandestina. Gli accertamenti sono ancora in corso e i risultati dell’operazione saranno resi noti più tardi.

La posizione di Forza Nuova. “Non possiamo non plaudire all’ennesima ed incessante operazione di controllo da parte delle forze dell’ordine all’interno delle zone ad alta concentrazione d’immigrati della città di Montesilvano. Purtroppo, però, sono mesi che continuiamo a segnalare la disastrosa situazione del ghetto di via Ariosto e di blitz neanche l’ombra. Possibile che proprio il ghetto per eccellenza sia escluso da queste operazioni? perché lo Stato non fa sentire la propria presenza laddove norme sociali ed igieniche sono scarse o addirittura azzerate? Il Prefetto di Pescara non può far finta di nulla di fronte a questa criticità e lo invitiamo, pertanto, a prendere provvedimenti in tal senso – ha dichiarato Marco Forconi di Fn Montesilvano – Chi pensa che Montesilvano possa assorbire un’immigrazione sfrenata senza conseguenze si sbaglia di grosso ed i risultati non tarderanno a giungere, con buona pace di quegli amministratori che credono ancora nel dialogo impossibile fra comunità distanti e nell’integrazione forzata”.

 

Impostazioni privacy