Pescara, rinnovate le cariche: la Misericordia pronta ai grandi eventi

Pescara. Sono state rinnovate tutte le cariche del Direttivo della Misericordia di Pescara nel corso delle elezioni avvenute lo scorso 5 luglio: il nuovo Governatore è l’avvocato Berardino Fiorilli.

Per le altre cariche, vicegovernatore è Fabrizio Liguori, amministratore Massimiliano Scorrano, segretario Lorena Silvetti,consiglieri Laura Pivonello, Nicoletta Salzetta e Nando Speranza, mentre il correttore spirituale resta Don Remo Chioditti.

Nel corso delle elezioni sono state rinnovate anche le cariche dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri. I nuovi Revisori dei Conti sono Elisabetta Tatonetti (Presidente), Luca D’Arcangelo e Francesco Pitocco. I nuovi Probiviri sono Monica Cicconetti (Presidente), Tiziana Savini e Annarita Di Cintio.

“Nelle prossime settimane”, spiega Fiorilli, “il nostro impegno, sarà particolarmente intenso: oltre a a garantire il servizio di emergenza h.24 ed il trasporto dializzati, assicureremo la nostra presenza per garantire la massima sicurezza e il servizio di primo soccorso in occasione delle più importanti e grandi manifestazioni previste su Pescara; lo abbiamo già fatto in occasione della serata finale del Premio Flaiano e con il Premio Matteotti; quindi,  il concerto di Jovanotti, che richiamerà il pubblico delle grandi occasioni, quel pubblico che richiede preparazione e professionalità nella gestione dei grandi eventi e largo impiego di mezzi e personale; e poi, non ultima, la festa di Sant’Andrea, che seguiremo ogni giorno attraverso i nostri operatori per garantire la sicurezza delle migliaia di cittadini che, come da tradizione, parteciperanno alla festa popolare. In tutte le occasioni la Misericordia, scelta dagli stessi organizzatori, sarà presente con i propri mezzi di soccorso e con il proprio personale per vigilare sulla tutela di tutti gli utenti che vorranno trascorrere una serata in allegria. Nel frattempo proseguiremo con le attività quotidiane, ovvero non solo il servizio delle autoambulanze, ma soprattutto gli impegni che riguardano in maniera più ampia la sfera del sociale, come il trasporto e  l’assistenza”.

Impostazioni privacy