Spoltore. Scade alle ore 14.00 del 20 marzo prossimo il termine entro il quale i cittadini e titolari di attività economiche del Comune di Spoltore possono presentare la documentazione necessaria per chiedere il risarcimento dei danni provocati dall’ondata di maltempo dei primi di marzo.
La documentazione va consegnata presso l’ufficio Protocollo del Municipio oppure all’indirizzo email: protocollo@pec.comune.spoltore.pe.it, ed è necessari per chiedere alla Regione Abruzzo un rimborso a seguito degli eventuali danni documentati, subiti nel corso delle intense perturbazioni del 5 e 6 marzo.
Le Regione precisa che la documentazione trasmessa dai privati relativa ai danni non costituisce automatico riconoscimento di diritto di rimborso ma, in questa fase, ha valore di mera ricognizione al fine di avviare le procedure nell’ambito della richiesta dello Stato di Emergenza. E’ possibile richiedere la modulistica da compilare presso gli uffici comunali ed consultarla e scaricarla dal sito internet del Comune: www.comune.spoltore.pe.it