Sconti McDonald’s, traffico in tilt anche in Abruzzo

Uno sconto speciale proposto dalla famosa catena di fast food McDonald’s ha mandato in tilt il traffico a L’Aquila. Colpa del ‘Crispy’ a 3 euro.

Sono arrivati i “Winterdays” di McDonald’s, un periodo iniziato giovedì 30 novembre che si concluderà direttamente il giorno di natale. In questo lungo periodo di tempo, la famosa catena americana di fast food, proporrà giornalmente delle offerte speciali per i clienti, che potranno riscattarle tramite un codice dall’app ufficiale di McDonald’s. Nella prima giornata dei Winterdays però, l’offerta è diventata motivo di blocchi alla viabilità.

Galeotto fu il Crispy 3 euro e chi lo propose
Galeotto fu il Crispy 3 euro e chi lo propose abruzzo.cityrumors.it

L’offerta incriminata, quella che ha segnato l’inizio dei Winterdays di McDonald’s, comprendeva un panino Crispy McBacon, più bibita grande e patatine a soli 3 euro, prezzo sicuramente invitante dato che di listino solitamente, questa formula arrivare a costare quasi il triplo. E molti, allettati dal risparmio dell’offerta, hanno cercato di accaparrarsi il proprio menù, creando dei disagi non da poco alla viabilità cittadina.

Le lunghe code a causa di un panino

Con l’arrivo delle offerte “Winterdays” di McDonald’s, inizia quel periodo in cui, gli appassionati della famosa catena di fast food, aspettano con impazienza di scoprire giorno per giorno, in un periodo di tempo che va dal 30 novembre al 25 dicembre, quali saranno le magiche offerte proposte, così da risparmiare molto su una selezione di prodotti.

Fino a mezz'ora per percorrere viale Corrado IV
Fino a mezz’ora per percorrere viale Corrado IV abruzzo.cityrumors.it

La prima giornata dei “Winterdays” però, ha portato diversi disagi alla viabilità cittadina a L’Aquila. L’offerta in questione comprendeva un panino Crispy McBacon, più bibita grande e patatine a soli 3 euro. Tanto è stato sufficiente per far riversare in strada tanta di quella gente, da rendere difficoltoso il transito in alcune vie della città, quelle in prossimità dei ristoranti McDonald’s.

Molti automobilisti hanno iniziato a pensare che qualche incidente limiti la carreggiata, ma la realtà è un’altra per fortuna: si attende il proprio turno, per ottenere quell’allettante menù in sconto. Su viale Corrado IV il tempo di percorrenza arriva fino a mezz’ora, sia a ora di pranzo che a ora di cena, limitando la possibilità di muoversi celermente in caso di necessità.

Anche la SS 17 e via Piccinini, le strade d’accesso su viale Corrado IV, subiscono lo stesso destino, con file di difficile smaltimento. Problemi simili si sono verificati in tutta Italia. A L’Aquila, a dare più problemi, è la presenza su viale Corrado IV del Mc Drive, generando non solo file umane ma agglomerati di automobili che occupavano la corsia di scorrimento, limitando la circolazione.

Gestione cookie