Momenti di terrore nell’aquilano. Un giovane è stato vittima di una aggressione. Ora le forze dell’ordine sono al lavoro per cercare di ricostruire l’accaduto
Una aggressione che ha sconvolto Sulmona e l’intera provincia dell’Aquila. Un ragazzo di soli 16 anni ha rischiato la vita per una manovra azzardata da parte di un uomo e quanto successo dopo ha preoccupato ancora di più la cittadinanza. La denuncia è scattata immediatamente ed ora i carabinieri sono al lavoro per rintracciare il responsabile e denunciarlo per una vicenda che è stata condannata dai residenti della cittadina abruzzese.

Una manovra azzardata che subito dopo si è trasformata in aggressione con rapina. Per la vittima, che si è recata in ospedale subito dopo a causa delle ferite riportate, una prognosi di cinque giorni. La sua testimonianza è destinata ad essere fondamentale per ricostruire meglio l’accaduto e anche risalire al responsabile di questa aggressione. Una vicenda avvenuta in pieno centro ed ora toccherà agli inquirenti dare delle risposte importanti.
Sulmona (L’Aquila), 16enne aggredito: la ricostruzione
Il ragazzo era in sella alla sua moto e si trovava in viale Europa quando, stando alle prime informazioni raccolte dagli inquirenti, è stato portato fuori strada da una macchina. Una manovra azzardata che poteva procurare anche un bilancio molto più grave. Il giovane, infatti, è riuscito a restare in piedi e subito dopo ha deciso di inseguire la vettura per scattare una foto e magari fare una denuncia.
LEGGI ANCHE >>> Attentato all’Aquila: auto contro clienti in un bar, la ricostruzione
Il conducente della macchina, però, ha reagito in maniera molto violenta. Ha prima aggredito il giovane (prognosi di cinque giorni) e poi gli ha strappato il cellulare dalle mani ed è fuggito. Ora sulle sue tracce ci sono gli inquirenti e si sta lavorando per rintracciarlo e denunciarlo. Naturalmente le testimonianze del giovane sono fondamentali per avere un quadro molto più chiaro sull’accaduto e anche sul responsabile di questa aggressione.

Una denuncia che sicuramente mette nei guai l’uomo. Le accuse, infatti, non riguarderanno solo la manovra azzardata, ma anche aggressione e rapina visto che ha portato via il cellulare del 16enne. Sulla vicenda le indagini proseguiranno nei prossimi giorni e la speranza da parte degli inquirenti è che si possa riuscire a risolvere la questione in davvero poco tempo.





