Avezzano. Nella mattinata odierna operatori del Commissariato di Polizia di Avezzano hanno eseguito una misura cautelare in carcere nei confronti di Giorgio Antidormi, ventinovenne avezzanese, pluripregiudicato.
Gli accertamenti svolti dal personale della Polizia di Stato hanno permesso di ricostruire la dinamica della rapina comessa dal giovane lo scorso 10 aprile, quando si introdusse in una abitazione ad Avezzano e dopo aver colpito con un pugno al volto il proprietario si impossessò di un televisore e di un telefono cellulare, allontanandosi subito dopo a bordo della propria auto.
Pertanto, il G.I.P. presso il Tribunale di Avezzano, considerato che l’indagato aveva commesso nella stessa giornata un reato simile e tenuto conto dei numerosi precedenti per crimini contro la persona e contro il patrimonio risultanti a suo carico, ha accolto la richiesta di misura cautelare emessa dal P.M. titolare dell’indagine.
Tale provvedimento è stato dunque notificato ad Antidormi nella Casa Circondariale di Avezzano, dove è già rinchiuso per un precedente arresto.