Avezzano. Gli Agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Avezzano hanno denunciato ieri, in stato di libertà, un cittadino marocchino, G.K., di anni 37, senza fissa dimora, conosciuto alle forze dell’ordine, già colpito da decreto di espulsione in quanto irregolare sul territorio nazionale.
L’uomo è ritenuto responsabile di un episodio accaduto nei giorni scorsi e l’accusa è quella di lesioni personali nei confronti di un altro extracomunitario, il quale, al momento dell’aggressione, si trovava nell’abitazione di un suo conoscente.
La vittima, alla quale era stato inferto un taglio in pieno volto con una bottiglia rotta, era stata medicata al pronto soccorso, dove era stata giudicata guaribile in quindici giorni. Un primo intervento della Squadra Volante, e le successive indagini della Squadra Anticrimine, hanno permesso di ricostruire i dettagli dell’aggressione, avvenuta per futili motivi, e di identificare l’aggressore, resosi subito irreperibile, e denunciarlo alla Procura della Repubblica di Avezzano