Terremoto, centri raccolta anche nei 2 Carrefour dell’Aquila

L’Aquila. Anche nei due punti vendita dell’Aquila dei supermercati Carrefour, quello di via Panella e quello di via Vicentini, sono stati attivati centri di raccolta di beni di prima necessità da destinare alle popolazioni gravemente colpite dal sisma del 24 agosto.

A gestire la raccolta, in entrambi i punti vendita, è l’Associazione Mamme per L’Aquila. Carrefour Italia e i propri dipendenti – si legge in una nota aziendale – esprimono la propria solidarietà alle popolazioni colpite e, dopo essersi attivata per l’invio di beni di prima necessità, invita i propri clienti a dare un proprio contributo.

Si possono donare i beni indicati dalla protezione civile: generi alimentari a lunga conservazione (acqua, latte in cartone, pasta, riso, farina, zucchero, caffè, tonno, legumi, pomodori in scatola, biscotti, olio, sale), prodotti per l’igiene (sapone, carta igienica, pannolini per bimbo e anziani, salviette umidificate, assorbenti da donna) e bicchieri, forchette, cucchiai, tovaglioli e coltelli in plastica.

I beni verranno consegnati ai punti raccolta preposti gestiti dalle organizzazioni competenti in collaborazione con la Protezione civile.

Impostazioni privacy