Avezzano. Ieri sera, in una località nei pressi di Avezzano, la Polizia di Stato ha arrestato Danilo Gentile, quarantatreenne avezzanese, con a carico una precedente condanna per stupefacenti .
Gli operatori del Commissariato di P.S. di Avezzano, impegnati in un’operazione di Polizia mirata alla prevenzione e repressione dei reati legati al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, vedendo transitare G.D. alla guida della propria autovettura, procedevano al suo fermo e ad effettuare le opportune verifiche finalizzate a riscontrare se lo stesso potesse occultare della sostanza stupefacente all’interno del mezzo su cui viaggiava.
Durante l’operazione di P.G., all’interno del bagagliaio, è stato rinvenuto un involucro di cellophane contenente sostanza stupefacente risultata positiva al narcotest per cocaina, per un peso totale di circa 500 gr..
Inoltre, a seguito della perquisizione personale è stata rinvenuta la somma di circa 300 euro in banconote di vario taglio.
Le predette operazioni venivano estese al domicilio dell’arrestato, alla presenza del legale di fiducia.
Nella mattina odierna, a seguito del passaggio sopra specificato, lo spacciatore è stato posto agli arresti domiciliari.